|
|
|
Parliamone
|
|
Solitudine, depressione, stress, voglia di socializzare senza essere giudicati, amici sicuri, ecco dei valori primari di una vita serena. Con famiglia, compagni, figli e lavoro sono le basi fondamentali dell’esistenza. Raramente si riesce a coniugare tutto insieme. Il problema scottante di adesso è: "non ci sono uomini" dicono le donne. "Non ci sono donne" replicano gli uomini. Che sta succedendo, cosa ne pensate? Parliamo di questo e di altro, confrontiamoci, conosciamoci e soprattutto aiutiamoci. Qui si trovano amici. Ingresso vietato a smutandate e vippaioli.
|
|
Dicci anche la tua
|
|
|
|
venerdì 17 febbraio 2012
|
|
Ancamali& Paola
|
|
|
|
Ciao! Da tempo non vi si legge, se non sono indiscreta, come vi vanno le cose? Ci fate sapere? Un affettuoso saluto e un abbraccio da CC
|
cremecaramello
|
|
|
|
|
|
Risposte
|
|
|
Brava CC il sorriso di Ancamali ci manca molto. E Paola...
Lina Sotis
|
|
|
|
|
|
|
Evidentemente noi non manchiamo a loro.
vronskj
|
|
|
|
|
|
Vronskj, poche ma esplicite parole.
Lina Sotis
|
|
|
|
|
|
...non è vero.. evidentemente hanno problemi da risolvere, ritrneranno quando lo vorrano, no?
Nontiscordardime
|
|
|
|
|
|
Vronskj, era buono il risotto con le ortiche? (battute a parte l'ho assaggiato: davvero niente male :) )
Salutone
Pulcina
|
|
|
|
|
|
|
Pulcina,nessuna acredine da parte mia. Ho semplicemente dato parola all'evidenza dei fatti.
vronskj
|
|
|
|
|
|
Caro Vronkj, e se fossero lettrici silenziose? e se ci fosse un problema tecnico? io per esempio in pausa pranzo, dal mio ultimo Cliente, mi collegavo a questo blog, ma NON POTEVO POSTARE. Se ci provavo, non riuscivo a salvare. Non mi sembrava il caso di "smanettare" su un pc non mio. Perciò o non intervenivo o rimandavo a quando ero a casa... ma spesso la sera o la mattina presto non avevo tempo... morale, ho perso molti thread interessanti. E se fossero molto prese (col lavoro, per amore...)?
Pulcina
|
|
|
|
|
|
|
Concordo con vronskj.Ricordo che Paola aveva avuto,problemi tecnici,era rientrata con altro Nike,che non le piaceva, e poi è sparita. Ancamali,invece ogni tanto si affaccia. Ma guarda che non è mica obbligatorio piacere SEMPRE e a TUTTI, eh? Ce ne siamo persi di pezzi per la strada...
manu52
|
|
|
|
|
|
|
Mannaggia al correttore automatico! nick e non Nike...
manu52
|
|
|
|
|
|
ah ecco.. e mi pareva!Della serie: cambio scarpe e sparisco? ahahahahah
Nontiscordardime
|
|
|
|
|
|
|
....o meglio ancora, mi si nota di più se vengo e sto in un angolo,o se non vengo affatto? (Nanni Moretti)
vronskj
|
|
|
|
|
|
|
Di Paola non so; di Ancamali mi sembra di aver capito che ha avuto problemi, forse anche seri, certo non tecnici. Penso che non sia il caso d'insistere: si farà viva quando potrà. Da parte mia le mando un caldo pensiero d'amicizia.
manù
|
|
|
|
|
|
|
È quello che penso anche io. Ognuno faccia un po' come crede.
manu52
|
|
|
|