Alessandro Cecchi Paone
Alessandro Cecchi Paone

Andrea Crosta di Moncalvo
Andrea Crosta di Moncalvo

Contenuto inviato. Continua a leggere.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

*Titolo:
*Testo:
Parliamone
Scrivi qua il tuo post,
ALESSANDRO RISPONDE.
mercoledì 15 febbraio 2012
L'isola di chi??
Andrea, considerato che AcP non è presente, chiedo a te: l'isola mi pare un panorama di gente assai spenta ossessionata dal cibo pur sapendo in primis che li si va per Non mangiare. E che ci azzecca Ale lì? Vedo il programma alle 19.30 in un mom di relax soprattutto per rendermi conto a che latidudine si spinge la stupidità umana, in questo contesto premiante. Non sono di parte, ma escluso Ale di cui apprezzo anche l' ironia e forse Rossano,per me più naturale degli altri, il resto è robaccia....da calci in faccia. E questo divino, invece di stare all'isola non doveva essere isolato..diversamente? Ciao CC
cremecaramellocremecaramello

3 Risposte - rispondi       Share

Risposte
andreacdmDevo ammettere che non riesco nemmeno a guardare il programma. Le dinamiche fra i partecipanti sono talmente inutili che mi annoio e mi sembra di sprecare il mio tempo. E' evidente che l'istinto primario alla sopravvivenza, nonostante loro sappiano in partenza che di cibo ne avranno ben poco, li spinge involontariamente a non pensare ad altro...ma Ale ha dichiarato che ci andava proprio per questo :-) 2 o 3 settimane di dieta obbligata, senza la possibilità di sgarrare, e mi piace pensare che il motivo sia davvero quello, almeno sorrido e mi viene da sostenerlo. Il "mago" è a dir poco raccapricciante, così come gran parte degli altri. Però qui si entra in un terreno minato in cui è difficile addentrarsi senza degne conoscenze, quello della scelta dei partecipanti ma soprattutto di coloro che accettano di andarci e del perchè lo fanno: Soldi? mancata fama? sfida? visibilità? dieta? ognuno avrà pure una valida motivazione per sottoporsi a tale stress altrimenti sarebbero davvero dei pazzi!
andreacdm
matteoaragornOtelma lo trovo divertente, con le sue formule e riti è decisamente autoironico.
Per il resto si salvano solo i lati-B della Marini e di Guendalina.
matteoaragorn
cremecaramelloA me piaceva il lato B di Rossano. CC
cremecaramello

Archivio
maggio 2012
aprile 2012
marzo 2012
febbraio 2012
gennaio 2012
dicembre 2011
novembre 2011
ottobre 2011