|
|
|
Parliamone
|
|
|
Scrivi qua il tuo post, ALESSANDRO RISPONDE.
|
|
|
|
venerdì 17 febbraio 2012
|
|
l'ISOLA dei FAMOSI
|
|
|
|
Il reality più popolare del momento, ha ritrovato nuova linfa e sta ottenendo buoni risultati in share e audience. Voi la seguite? Cosa ne pensate dei reality show?
|
Luca Piccolo
|
|
|
|
|
|
Risposte
|
|
|
|
Ma basta con sanremo e l'isola! Non avete altri argomenti?
vronskj
|
|
|
|
|
|
Certo che ci sono, ma il nostro "eroe" Alessandro sta facendo quel programma ed è giusto che se ne parli, secondo me :) tutto qua
Luca Piccolo
|
|
|
|
|
|
|
Invece io credo che andrebbe passato sotto silenzio,un exploit del genere. ;))
vronskj
|
|
|
|
|
|
però penso che sia meglio "sopportare" (si può anche evitare di leggere) una discussione che non condivivdiamo (non sarà solo questo l'unico argomento di nullo interesse) che "censurarla".
metropolitana
|
|
|
|
|
|
@metropolitana Ti ringrazio per quello che hai detto. Infatti capisco che ci siano degli argomenti che possono dare "fastidio", ma credo sia giusto parlarne. Confrontarsi è molto interessante, si impara sempre molto.
Luca Piccolo
|
|
|
|
|
|
Il nostro "eroe" Alessandro sta facendo... mr Cecchi sta facendo qcosa? E no, perchè fino a quando son scesa dall'isola (alla seconda putata), non aveva fatto un bel nulla, oltre dormire. Allora che fa, spacca cocchi o sgancia qc pillola di cultura scientifica con l'acuta Marini? Per dove son rimasta, il top di questa trasmissione è l'inviata Luxuria!!!
orckidia
|
|
|
|
|
|
ACP ora è assieme agli "eletti" (Otelma, ecc.) all'insaputa dei suoi ex compagni naufraghi, ma non ha cambiato atteggiamento e continua perlopiù a dormicchiare e criticare. Nella playa degli eletti però può farlo perché c'è meno lavoro.
Credo che prossimamente si giocherà al televoto la permanenza sull'isola contro il prossimo naufago che uscirà.
matteoaragorn
|
|
|
|
|
|
P.S.: Delizioso il look "total transgender" di Luxurya.
matteoaragorn
|
|
|
|
|
|
|
Inutile Matteo,le tue intriganti descrizioni non riusciranno a convincerci, non vedremo siffatte meraviglie.
vronskj
|
|
|
|
|
|
Secondo me sbagliate in questo: siete prevenuti. L'isola è uno dei programmi confezionati meglio della tv italiana. Una produzione impeccabile, perfetta.
Luca Piccolo
|
|
|
|