|
|
|
Parliamone
|
|
|
Scrivi qua il tuo post, ALESSANDRO RISPONDE.
|
|
|
|
domenica 19 febbraio 2012
|
|
Isolitiidioti
|
|
|
|
Non ho seguito il festival, e non ho capito le polemiche dei gay sull'esibizione de "Isolitiidioti". Le loro gag son rodate da tempo, tutti i ragazzini le conoscono e seguono, sono in tv da parecchio tempo, ed il loro film ha fatto il boom d'incassi. Allora mi chiedo, perchè aspettare questa kermesse per fare rimostranze su un duo comico che esaspera varie situazioni? Forse perchè la grancassa risonante mette in risalto chiunque si attacca al carro?
PS. Ho dovuto scrivere tutto unito perchè... anche la censura rifiuta sto duo!
|
orckidia
|
|
|
|
|
|
Risposte
|
|
|
L'esibizione è stata pietosa, al di là dell'argomento trattato. Raramente ho visto n tv cose così imbarazzanti e di pessimo gusto. Che i signori SI tornino nella loro rete di nicchia e per il loro pubblico intellettualmente nullo, nessuno li rimpiangerà.
matteoaragorn
|
|
|
|
|
|
Che i loro sipari siano al limite dell'imbarazzante già si sapeva, ma dalla tv di nicchia sono usciti da un pezzo, e spaziano un po' ovunque. Le loro trasformazioni sono quelle che han portato sul palco, e tutti sapevano cosa avrebbero visto. Continuo a non capire la motivazione dell'offesa... Come Celentano, gli danno tutto lo spazio e libertà che vuole, e poi via con le polemiche. Che si aspettavano? Invitano ospiti solo per attirare più pubblico... pochi quelli che seguono per le canzoni, più i lobotomizzati che seguono certi ospiti. Intanto per l'anno prox dovrebbero pensare ad una conduzione della Geppi, che di tutte le serate mi pare sia stata ER MEJO! ... e non c'era da dubitarne!
orckidia
|
|
|
|
|
|
|
GEPPI FOR PRESIDENT!
vronskj
|
|
|
|
|
|
|
L'interesse dell'audience di Sanremo per le canzoni si perde nella notte dei tempi. Meglio fare leva su scandali,pettegolezzi,illazioni,previsioni di vittoria vere o finte,giurie comprate e voti prezzolati. Ormai abbiamo un'età,non ci sorprende più nulla e Sanremo non lo guardiamo,tanto meno lo ascoltiamo. Solo una preghiera alla Geppi nazionale. Se l'anno venturo dovessero offrirle la conduzione,se ne tenga bene alla larga,perchè temo riuscirebbero a rovinare anche lei. Vola alto Geppi,vola altrove!
manu52
|
|
|
|
|
|
Non è vero, le canzoni di anno scorso erano belle. Quest'anno invece Morandi ha perso la bussola.
matteoaragorn
|
|
|
|
|
|
|
'Bello' riferito alle canzoni di Sanremo,mi sembra un concetto azzardato. Le ultime canzoni 'belle' che ricordo,Vita spericolata di Vasco Rossi e Quello che le donne non dicono di Mannoia. Siamo al Cretaceo.
vronskj
|
|
|
|
|
|
...a me piaceva "non ho l'età" della mitica Gigliola Cinquetti...ma forse è prima del cretaceo..siamo al Giurassico!!
Nontiscordardime
|
|
|
|
|
|
Omamma, ma quanto siete antichi!.... ahahahha, dai che scherzo. Matteo, vedrai che la canzone D'Alessio/Bertè impazzerà in radio, mixata pure in discotek! ;)
orckidia
|
|
|
|
|
|
beh della Bertè mi piace " sei bellissima"...sono ancora vecchio? :D
Nontiscordardime
|
|
|