Alessandro Cecchi Paone
Alessandro Cecchi Paone

Andrea Crosta di Moncalvo
Andrea Crosta di Moncalvo

Contenuto inviato. Continua a leggere.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

*Titolo:
*Testo:
Parliamone
Scrivi qua il tuo post,
ALESSANDRO RISPONDE.
domenica 19 febbraio 2012
Isolitiidioti
Non ho seguito il festival, e non ho capito le polemiche dei gay sull'esibizione de "Isolitiidioti". Le loro gag son rodate da tempo, tutti i ragazzini le conoscono e seguono, sono in tv da parecchio tempo, ed il loro film ha fatto il boom d'incassi. Allora mi chiedo, perchè aspettare questa kermesse per fare rimostranze su un duo comico che esaspera varie situazioni? Forse perchè la grancassa risonante mette in risalto chiunque si attacca al carro? PS. Ho dovuto scrivere tutto unito perchè... anche la censura rifiuta sto duo!
orckidiaorckidia

9 Risposte - rispondi       Share

Risposte
matteoaragornL'esibizione è stata pietosa, al di là dell'argomento trattato. Raramente ho visto n tv cose così imbarazzanti e di pessimo gusto. Che i signori SI tornino nella loro rete di nicchia e per il loro pubblico intellettualmente nullo, nessuno li rimpiangerà.
matteoaragorn
orckidiaChe i loro sipari siano al limite dell'imbarazzante già si sapeva, ma dalla tv di nicchia sono usciti da un pezzo, e spaziano un po' ovunque. Le loro trasformazioni sono quelle che han portato sul palco, e tutti sapevano cosa avrebbero visto. Continuo a non capire la motivazione dell'offesa... Come Celentano, gli danno tutto lo spazio e libertà che vuole, e poi via con le polemiche. Che si aspettavano? Invitano ospiti solo per attirare più pubblico... pochi quelli che seguono per le canzoni, più i lobotomizzati che seguono certi ospiti. Intanto per l'anno prox dovrebbero pensare ad una conduzione della Geppi, che di tutte le serate mi pare sia stata ER MEJO! ... e non c'era da dubitarne!
orckidia
GEPPI FOR PRESIDENT!
vronskj
L'interesse dell'audience di Sanremo per le canzoni si perde nella notte dei tempi. Meglio fare leva su scandali,pettegolezzi,illazioni,previsioni di vittoria vere o finte,giurie comprate e voti prezzolati. Ormai abbiamo un'età,non ci sorprende più nulla e Sanremo non lo guardiamo,tanto meno lo ascoltiamo. Solo una preghiera alla Geppi nazionale. Se l'anno venturo dovessero offrirle la conduzione,se ne tenga bene alla larga,perchè temo riuscirebbero a rovinare anche lei. Vola alto Geppi,vola altrove!
manu52
matteoaragornNon è vero, le canzoni di anno scorso erano belle. Quest'anno invece Morandi ha perso la bussola.
matteoaragorn
'Bello' riferito alle canzoni di Sanremo,mi sembra un concetto azzardato. Le ultime canzoni 'belle' che ricordo,Vita spericolata di Vasco Rossi e Quello che le donne non dicono di Mannoia. Siamo al Cretaceo.
vronskj
Nontiscordardime...a me piaceva "non ho l'età" della mitica Gigliola Cinquetti...ma forse è prima del cretaceo..siamo al Giurassico!!
Nontiscordardime
orckidiaOmamma, ma quanto siete antichi!.... ahahahha, dai che scherzo. Matteo, vedrai che la canzone D'Alessio/Bertè impazzerà in radio, mixata pure in discotek! ;)
orckidia
Nontiscordardimebeh della Bertè mi piace " sei bellissima"...sono ancora vecchio? :D
Nontiscordardime

Archivio
maggio 2012
aprile 2012
marzo 2012
febbraio 2012
gennaio 2012
dicembre 2011
novembre 2011
ottobre 2011
settembre 2011
agosto 2011