|
|
|
Parliamone
|
|
|
Scrivi qua il tuo post, ALESSANDRO RISPONDE.
|
|
|
|
lunedì 20 febbraio 2012
|
|
Ancora no!
|
|
|
|
Non mi sento assolutamente libero di amare. Forse i gay sono più liberi? Andrea come è la faccenda fra voi? Le donne ormai sono insopportabili.
|
Mattia
|
|
|
|
|
|
Risposte
|
|
|
|
Provato a fare un po' di autocritica?
vronskj
|
|
|
|
|
|
....l'insopportabilità non è legata alla sessualità o al sesso... Mattia ma tu vuoi essero libero di amare o di fornicare? ...e in ogni caso mi sento di dire che il primo modo per sentirsi liberi con gli altri è esserlo con se stessi. Io, per esempio, non sono libero affatto..anzi.
Nontiscordardime
|
|
|
|
|
|
"Libertà vo' cercando ch'è si cara"... P.S. Qualcuno mi aiuti a trovare la chiave del catenaccio che me ne priva. Grazie.
Anny ciaoooo!!!!
|
|
|
|
|
|
Ma saran le donne che non sopportano Mattia? Non ho capito, visto che non trovi una fidanzatA provi con un fidanzatO... tanto per non stare solo?
orckidia
|
|
|
|
|
|
|
Sei tu che possiedi la chiave,e nessun altro, e che vai serrando e disserrando,come il cuor di Federico di dantesca memoria. Cerca bene,è lì,ma non la vuoi vedere....
manu52
|
|
|
|
|
|
|
N.B. Il post sopra era di risposta a Anny,scusate.
manu52
|
|
|
|
|
|
|
Manu ciao! Hai ragione e, in fondo, lo sapevo già, ma mi piace provocare reazioni e soprattutto..la libertà mi fa paura. Procedo per piccoli passi, un po' a tentoni e spesso (sbagliatissimo) con la testa al passato. Però almeno ne sono consapevole. Cammino, ma piano. E questo per me è già un progresso.
Anny ciaoooo!!!!
|
|
|
|
|
|
beh.. ma si sa .. chi va piano va sano e va lontano!
Nontiscordardime
|
|
|
|
|
|
Caro Mattia, non mi è chiaro il nesso tra l'insopportabilità delle donne e la libertà di amare: una cosa non impedisce l'altra. Tu puoi amare anche senza essere corrisposto da una donna insopportabile. La libertà di amare di cui parli è una tua sensazione, che penso debba trovare risposta dentro di te e non colpevolizzando l'eventuale soggetto del tuo amore. Il "modus amandi" di gay o etero o bisex è lo stesso, forse cambiano modalità di corteggiamento, o l'espletamento della sessualità, ma amare è amare. Forse devi spiegarCi e spiegarTi meglio.
andreacdm
|
|
|
|
|
|
@Mattia So che nel mondo gay si va più per le spicce se ci riferiamo agli incontri sessuali occasionali, anche perché è una naturale caratteristica maschile quella di andare subito al sodo. Se parliamo invece di amore e problematiche di relazione non credo che le cose cambino rispetto al mondo etero e penso che Andrea potra confermartelo.
matteoaragorn
|
|
|
|
|
|
esatto caro Matteo, come dicevo ieri, amare è amare .
andreacdm
|
|
|
|
|
|
Speriamo solo che Mattia legga, e comprenda le differenze. Per gli incontri sessuali occasionali, noto che per i più giovani siano diretti ed espliciti come per i gay. Saran diverse alcune dinamiche, ma se non è zuppa è pan bagnato... o vedo male io?
orckidia
|
|
|
|
|
|
La differenza è che le ragazz(in)e si adeguano altrimenti i maschi passano oltre perché una più brava e che fa aspettare di meno si trova sempre.
matteoaragorn
|
|
|
|