Alessandro Cecchi Paone
Alessandro Cecchi Paone

Andrea Crosta di Moncalvo
Andrea Crosta di Moncalvo

Contenuto inviato. Continua a leggere.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

*Titolo:
*Testo:
Parliamone
Scrivi qua il tuo post,
ALESSANDRO RISPONDE.
lunedì 20 febbraio 2012
Ancora no!
Non mi sento assolutamente libero di amare. Forse i gay sono più liberi? Andrea come è la faccenda fra voi? Le donne ormai sono insopportabili.
Mattia

13 Risposte - rispondi       Share

Risposte
Provato a fare un po' di autocritica?
vronskj
Nontiscordardime....l'insopportabilità non è legata alla sessualità o al sesso... Mattia ma tu vuoi essero libero di amare o di fornicare? ...e in ogni caso mi sento di dire che il primo modo per sentirsi liberi con gli altri è esserlo con se stessi. Io, per esempio, non sono libero affatto..anzi.
Nontiscordardime
"Libertà vo' cercando ch'è si cara"...
P.S. Qualcuno mi aiuti a trovare la chiave del catenaccio che me ne priva. Grazie.
Anny ciaoooo!!!!
orckidiaMa saran le donne che non sopportano Mattia? Non ho capito, visto che non trovi una fidanzatA provi con un fidanzatO... tanto per non stare solo?
orckidia
Sei tu che possiedi la chiave,e nessun altro, e che vai serrando e disserrando,come il cuor di Federico di dantesca memoria. Cerca bene,è lì,ma non la vuoi vedere....
manu52
N.B. Il post sopra era di risposta a Anny,scusate.
manu52
Manu ciao! Hai ragione e, in fondo, lo sapevo già, ma mi piace provocare reazioni e soprattutto..la libertà mi fa paura. Procedo per piccoli passi, un po' a tentoni e spesso (sbagliatissimo) con la testa al passato. Però almeno ne sono consapevole. Cammino, ma piano. E questo per me è già un progresso.
Anny ciaoooo!!!!
Nontiscordardimebeh.. ma si sa .. chi va piano va sano e va lontano!
Nontiscordardime
andreacdmCaro Mattia, non mi è chiaro il nesso tra l'insopportabilità delle donne e la libertà di amare: una cosa non impedisce l'altra. Tu puoi amare anche senza essere corrisposto da una donna insopportabile. La libertà di amare di cui parli è una tua sensazione, che penso debba trovare risposta dentro di te e non colpevolizzando l'eventuale soggetto del tuo amore. Il "modus amandi" di gay o etero o bisex è lo stesso, forse cambiano modalità di corteggiamento, o l'espletamento della sessualità, ma amare è amare. Forse devi spiegarCi e spiegarTi meglio.
andreacdm
matteoaragorn@Mattia So che nel mondo gay si va più per le spicce se ci riferiamo agli incontri sessuali occasionali, anche perché è una naturale caratteristica maschile quella di andare subito al sodo. Se parliamo invece di amore e problematiche di relazione non credo che le cose cambino rispetto al mondo etero e penso che Andrea potra confermartelo.
matteoaragorn
andreacdmesatto caro Matteo, come dicevo ieri, amare è amare .
andreacdm
orckidiaSperiamo solo che Mattia legga, e comprenda le differenze. Per gli incontri sessuali occasionali, noto che per i più giovani siano diretti ed espliciti come per i gay. Saran diverse alcune dinamiche, ma se non è zuppa è pan bagnato... o vedo male io?
orckidia
matteoaragornLa differenza è che le ragazz(in)e si adeguano altrimenti i maschi passano oltre perché una più brava e che fa aspettare di meno si trova sempre.
matteoaragorn

Archivio
maggio 2012
aprile 2012
marzo 2012
febbraio 2012
gennaio 2012
dicembre 2011
novembre 2011
ottobre 2011
settembre 2011
agosto 2011